Carrello

Una specializzazione nata dalla passione

Specializzata in articoli militari e da collezionismo, l’Armeria Crippa e Canali nasce nel 1990 come negozio di abbigliamento militare, per inserire in un secondo tempo anche un vasto assortimento di armi, sia moderne sia rivolte ai collezionisti. Da una passione di famiglia prende così vita un’attività commerciale in grado di spaziare dal prodotto storico ad articoli ad altissima tecnologia, con un servizio di consulenza sempre accurato e competente.
 
 
 

Collezionisti: vasta scelta e qualità dei prodotti

Gli articoli rivolti ai collezionisti comprendono armi, come ad esempio quelle ex ordinanza, elmetti, divise e buffetteria risalenti alla prima e alla seconda guerra mondiale, cimeli storici di diversa natura e una serie di articoli in grado di soddisfare anche i collezionisti più esigenti. Perizie tecniche specializzate garantiscono una corretta valutazione del periodo storico. Vengono anche ritirate collezioni di armi e abbigliamento con massime valutazioni.
 

Abbigliamento e sopravvivenza: il meglio, per tutti gli ambiti

Da Armeria Crippa e Canali è possibile trovare non solo armi e capi d’abbigliamento standard per i diversi usi, ma anche articoli unici come giacche e calzature di alto livello tecnico e prodotti per autodifesa. Così appassionati e sportivi possono sempre trovare i migliori prodotti sul mercato e avere la garanzia di un servizio esperto e specializzato. Su richiesta le armi possono essere customizzate per dare a ciascuno un prodotto davvero personalizzato.
 
 
Controlla la tua e-mail per confermare la registrazione.
Grazie per esserti registrato alla nostra newsletter.
Riceverai a breve un buono sconto.
Iscriviti alla nostra newsletter e avrai subito per te un buono di 10€ per acquisti superiori a 120€.
Si garantisce il trattamento dei dati in conformità al decreto legislativo 30 giugno 2003, n.196 da parte di "Crippa&Canali" per rispondere alle richieste pervenute e/o per inviare informazioni commerciali e pubblicitarie. Potrete richiedere in qualsiasi momento la rettifica o la cancellazione inviando un messaggio via fax o via e-mail.